Elenco blog personale

venerdì 11 novembre 2011

Benvenuti nel mio "Progetto Felicità"!

Cantare al mattino, riordinare casa, avere la mia famiglia vicino, viaggiare, evitare le discussioni, leggere libri, essere sempre disponibile, sorridente, mantenere la calma, avere sempre la soluzione a portata di mano, esser garbata con chiunque...in breve esser serena e divertirmi di piu', chi non vorrebbe esserlo???
e tra tanti giri di domande e situazioni critiche ti ritrovi a chiederti: "cosa voglio veramente dalla mia vita?" ..."beh!...VOGLIO ESSERE FELICE!"chi non lo vorrebbe???
Ma cosa veramente mi rende felice? Eppure ho tante cose per cui esserlo!...
Dopo aver riflettuto un pò, ecco cosa avrei dovuto fare, dare il via al mio "PROGETTO FELICITA'", da qui inizierò a reinventarmi e iniziare un percorso che mi porterà, spero, a raggiungere il mio obiettivo. DIFFICILE? Beh, effettivamente sì! Sarà un percorso "amodomio" un pò bizzarro, darò vita alla mia colorata bancarella!
Ditemi a chi non piace l'aria che si respira tra le bancarelle dei mercatini??? Bella, allegra, colorata, profumata...Vi presento la mia... ricca di passione per la cucina, adorazione per i colori e curiosità per le stoffe!
BEH...FARE QUESTE 3 COSE MI RENDE FELICE...ECCOME!
Non ho mai portato a termine molti progetti, ma questo che sta per iniziare è il MIO progetto...
E PER DARVI IL BENVENUTO, ECCO QUI IL PRIMO DI UNA LUNGA LISTA:
LE MIE ADORATE CIAMBELLE...


                                          Non tutte le ciambelle escono col buco???...
                                          Questo è perfetto...non trovate???


                                       

                                       



...sentite anche voi il profumino?E non mette solo quello di buon umore? Rende tutto piu' bello!Una casa che profuma di dolci sà di giorno di festa...sa di calore...di famiglia...
E RENDE TUTTI FELICI!!!






















Volete la ricetta??? Beh...Come non presentarvi la mia madrina di blog dalla quale sbircio per prendere spunti???La mia cara Fujiko una persona meravigliosa...alla ricerca della ricetta della felicità!

Beh come primo post spero possa andar bene, 
un grazie di cuore alla mia numerosa e adorabile FAMIGLIA e alla splendida  che hanno sostenuto questo MIO piccolo progetto! 

Nessun commento:

Posta un commento