Elenco blog personale

lunedì 2 aprile 2012

Donut's Style...Eco-Chic!!!

Ma vogliamo parlarne???Bene...Allora iniziamo!!!
Ieri pomeriggio mentre visitavo qualche sito, ho pensato che fosse giunta l'ora che anch'io provassi a realizzare la mia prima SHOPPER...Ma non ne volevo una così come tante...ne volevo realizzare una Colorata e con un'aria un pò Golosa!
Dopo aver pensato bene a cosa volessi, ho realizzato questa borsa...tra bottoni, stoffe, fili, perline, laccetti e colori...non ne venivo più a capo, ma alla fine mi faccio i miei più vivi complimenti...OTTIMO RISULTATO!


Una ciambella un pò diversa del solito...ma pur sempre Golosa & Colorata!!!





particolare sul manico

disegno centrale della shopper ancora non finito





2 commenti:

  1. Bravissima.....

    la mia è in lavorazione da 10 giorni orsono e non so se mai la finirò.... ;ò)))) bacissimi, Ele

    RispondiElimina
  2. Ma ciaooo!!!Grazie mille...beh come primo tentativo non è male, ma la prossima volta prometto che non farò una full-immersion, ma rateizzerò il lavoro...non ti dico che dolore al polso, solo che la voglia di vederla finita era troppa!!!;)
    Tanti baciiii!

    RispondiElimina